Activision e Raven Software hanno rivelato sul profilo Twitter della serie di Call of Duty una nuova mappa in arrivo prossimamente nel battle royale Call of Duty: Warzone.
Chiamata “Fortune’s Keep“, questa mappa include diversi luoghi chiave come Keep, una struttura a forma di torre con 20 cannoni, 10 scale, 12 stanze ed una fontana. C’è poi un Covo in cui sono presenti otto scale, tre funivie e 11 barche. Non ci sono ancora molti dettagli al momento su Fortune’s Keep, e non sappiamo nemmeno quando o come arriverà in Warzone.
Thank you to our community for helping reveal Fortune's Keep, a new #Warzone Resurgence map, where the amount of danger and action is second only to its riches 💰🏆💥
Coming soon 🌴 pic.twitter.com/MzVuKATvF7
— Call of Duty (@CallofDuty) June 13, 2022
Inoltre, Raven ha fatto sapere che Caldera riceverà la prossima Stagione alcuni aggiornamenti al layout. Il cambiamento più importante è la riduzione del 50% della vegetazione, con un conseguente miglioramento della visibilità. L’aggiornamento porterà anche nuovi punti di interesse e maggiori opportunità di saccheggiare casse per trovare armi.
Ci saranno infine nuovi sotterranei segreti da esplorare e “tante altre sorprese” di cui però non ci è dato sapere altro, almeno per ora. Un reveal della Stagione 4, e dunque maggiori informazioni sulla nuova Caldera, dovrebbe essere previsto per i prossimi giorni.
Call of Duty Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.
Battle Royale players – we got you 🤝
A few of next season's updates to the Caldera include:
📍 New micro-POIs and more looting
💰 Secret underground Mercenary Vaults
🌴 50% less vegetation & better visibility
🤔 Plenty more surprises in-store pic.twitter.com/Ux3kR69RX3— Call of Duty (@CallofDuty) June 15, 2022