In un nuovo post sul blog del gioco, Activision ha rivelato nel dettaglio Operation Monarch, il nuovo evento di Call of Duty Warzone che vedrà due enormi mostri del mondo del cinema scontrarsi sull’isola di Caldera.

Operation Monarch inizia oggi, mercoledì 11 maggio, e si concluderà il 25 maggio. Durante questo periodo di tempo Godzilla e King Kong sbarcheranno a Caldera, dandoci così filo da torcere. Ma come faremo a sopravvivere? Dovremo fare del nostro meglio in una modalità a tempo limitato che ci vedrà fuggire dal raggio di Godzilla e dai devastanti pugni di King Kong, cercando allo stesso tempo di sconfiggere gli altri giocatori.

Operation Monarch offre partite da 60 giocatori con un set di regole Resurgence. I giocatori dovranno raccogliere le informazioni di Monarch da alcune scatole di rifornimento sparse per la mappa, oppure dai nemici sconfitti. Si potranno anche ottenere infliggendo danni ai titani, che si aggireranno sull’isola.

Mentre i mostri non sono troppo aggressivi normalmente, durante la “Frenesia dei Titani” possono diventare incredibilmente pericolosi. La squadra che infliggerà più danni ad entrambi i mostri durante questa fase riceverà un dispositivo che permetterà loro di attaccare i nemici usando la potenza di Godzilla e King Kong.