GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Come anticipato nei giorni scorsi, Infinity Ward ha oggi rilasciato un nuovo aggiornamento delle playlist di Call of Duty: Warzone, battle royale free-to-play tie-in di Call of Duty: Modern Warfare.

Questo update, disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One, non introduce altro che la classica battle royale in trio: a differenza di quella realizzata appositamente dagli sviluppatori per questo spin-off della serie di Call of Duty, in questa modalità non saranno presenti Denaro, Gulag, Stazioni d’acquisto degli oggetti e persino nessun contratto. L’intento di Infinity Ward, dunque, è quello di fornire l’esperienza di una normale battle royale non rimpiazzando però quella già presente.

In Warzone, infatti, è ancora possibile giocare nelle Trio, Quad e Solo Battle Royale e in Blood Money Quads, versione a quattro giocatori della modalità Blood Money che rimpiazza le normali squadre da tre.

Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che i nuovi giocatori su PC dovranno verificare il proprio account via SMS? Tuttavia, sembra che queste misure contro i cheater stiano funzionando, ed ovviamente sono i giocatori scorretti quelli duramente colpiti.