Nella prima mattinata di oggi l’utente di Twitter @CoD_Perseus, che in passato ha condiviso contenuti di Call of Duty non ancora annunciati, ha pubblicato delle immagini e un video che apparterrebbero a Call of Duty: Warzone Mobile.

Le immagini, visibili nei tweet qui di seguito, mostrano l’inizio di una partita, quando i giocatori scendono dall’aereo, il gulag, un’area in cui si trovano i giocatori dopo essere stati uccisi per la prima volta, e delle aree della mappa originale di Verdansk. Sembra dunque che in Warzone Mobile ci sarà la primissima Verdansk. Il video, invece, mostra nuovamente la fase di caduta dall’aereo ed alcuni combattimenti in una stanza chiusa e nel gulag.

Activision ha annunciato a marzo di star lavorando su una versione mobile di Call of Duty Warzone, attualmente chiamata Project Aurora. Il gioco è attualmente in una fase di testing in closed alpha, con una serie di inviti inviati da Activision a dei giocatori selezionati.

“Non vediamo l’ora di offrire quest’emozionante esperienza ai giocatori di tutto il mondo, ma non abbiamo annunciato ufficialmente neanche il gioco e al momento non abbiamo alcuna data di uscita da condividere. Prima di allora pubblicheremo molti aggiornamenti e articoli e, quando sarà decisa, annunceremo con piacere la data di uscita,” aveva detto Activision all’annuncio di Project Aurora.