Activision Blizzard ha annunciato questa sera sul profilo Twitter della serie che Call of Duty: Warzone ha 100 milioni di giocatori.

A 13 mesi dall’uscita, la battle royale free-to-play continua a crescere: il gioco ha attratto sei milioni di giocatori in 24 ore, 15 milioni di giocatori in tre giorni, 30 milioni di giocatori in 10 giorni, 50 milioni di giocatori in un mese e 85 milioni di giocatori in nove mesi.

“100 milioni di giocatori ed oltre. Grazie a tutti voi per esservi uniti [al gioco]. Non sarebbe Warzone senza di voi,” ha scritto Activision.

Parlando sempre di Warzone, Raven Software ha recentemente confermato un evento speciale per il gioco che anticiperà l’arrivo della Stagione e in cui dovrebbe essere mostrato un importante rinnovamento della mappa di Verdansk.

È probabile che le testate nucleari recentemente scoperte sulla mappa di Warzone saranno utilizzate per innescare il rinnovamento della mappa, in modo simile a come Fortnite ha utilizzato un evento in-game per passare al Capitolo 2.

La Stagione 3 vedrà l’arrivo di quattro nuove mappe multiplayer in Black Ops Cold War, quattro nuovi operatori, più nuove modalità multiplayer, armi e altro.

Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.