A marzo Call of Duty: Warzone compie un anno, e secondo diverse voci di corridoio sembra che Activision sia al lavoro su qualcosa di speciale per il primo anniversario della battle royale gratuita.

Piccole informazioni su queste novità sono stati pubblicate dal rispettabile sito Modern Warzone, che in passato ha fornito dettagli poi rivelatosi corretti sui futuri piani di Activision per Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare. Secondo quanto riportato dai curatori del sito, la mappa di Call of Duty: Warzone riceverà nuovi punti di interesse in futuro, e anche qualcos’altro.

In primo luogo, Modern Warzone riporta che una nuova mappa di Warzone si chiamerà Zoo e potrebbe essere una remastered di una mappa del Black Ops originale. Secondo i rumor, la griglia sarebbe di 8×8. Va notato che sebbene l’attuale mappa di Verdansk sia basata su una griglia 9×9, solo il 6×7 della mappa è giocabile.

In secondo luogo, Modern Warzone afferma che un ulteriore punto di interesse sulla nuova mappa di Warzone sarà Stazione Meteorologica. Questa potrebbe essere una remastered della mappa Summit del Black Ops originale, ma è possibile solo speculare al momento.

Ricordiamo che, sebbene provengano da fonti attendibili, queste informazioni devono essere prese con la dovuta cautela. Call of Duty: Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.