Capcom ha svelato questa mattina quali sono i suoi nuovi Platinum Titles, ovvero i giochi della compagnia giapponese che hanno superato il milione di copie vendute. La lista non cambia troppo da quella di metà agosto, ma è possibile trovare alcuni incrementi importanti.

Partendo da Monster Hunter, World ha venduto 300mila copie in più rispetto allo scorso trimestre, raggiungendo le 16.4 milioni di copie vendute e rimanendo il gioco Capcom più venduto di sempre. La sua espansione Iceborne ha visto invece un aumento delle vendite di 800mila unità, toccando ora i 6.6 milioni. Monster Hunter Generations: Ultimate continua a vendere, e si ferma a 3,9 milioni di copie.

Per Resident Evil, il settimo capitolo rimane quello più venduto con 8 milioni e 300mila unità distribuite, seguito poi da Resident Evil 2 con 7 milioni e mezzo di copie e Resident Evil 3 Remake con 3 milioni di copie. Resident Evil 4, contando PC, Xbox One e PS4, raggiunge i 3.3 milioni di copie, mentre Resident Evil 5 non riesce a toccare i 2 milioni per pochissimo.

Street Fighter 5 ha venduto 300mila copie in più toccando le 5 milioni, mentre Street Fighter 30th Anniversary rimane a 1 milione e mezzo. Devil May Cry 5 è ora a quota 3 milioni e 900mila copie, Okami HD a un milione e mezzo e, infine, Marvel vs. Capcom Infinite a un milione e 600mila copie.

Fonte: Capcom | Via: ResetEra