Come altre compagnie del settore, Capcom ha svelato in queste ore la lineup dei giochi che porterà al Tokyo Game Show 2020, così come una programmazione degli eventi che terrà.

Capcom quest’ora ospiterà una trasmissione web in diretta di due giorni per il Tokyo Game Show da sabato 26 a domenica 27 settembre. La trasmissione sarà in giapponese con traduzione simultanea in inglese e cinese. In questa live, i team di sviluppo di Capcom mostreranno i loro ultimi giochi. Lo show sarà trasmesso tramite il canale Twitch di CapcomUSA.

Nota: gli orari sono quelli italiani.

Capcom lineup giochi Tokyo Game Show 2020

26 settembre

  • Street Fighter V: Champion Edition (PS4, PC)

27 settembre

  • Resident Evil Village (PS5, Xbox Series X, PC)

Capcom calendario eventi Tokyo Game Show 2020

25 settembre

  • 15:00 – Capcom Special Program (YouTube) – Attenzione al Capcom Special Program, che sarà trasmesso in streaming in diretta come parte del TGS 2020 Online! Ci saranno reveal e ultimi aggiornamenti su titoli come Resident Evil Village e altri!
  • 16:00 – Street Fighter League: Pro-JP 2020 Part 1: Opener – La stagione 2020 per la principale lega eSports Street Fighter V del Giappone è pronta per iniziare! I giocatori di livello mondiale faranno squadra con giocatori selezionati da un torneo preliminare organizzato proprio per questo evento per formare squadre da sogno virtuali e affrontarle in accese battaglie di lega per fama e fortuna! Guarda mentre si farà la storia!

Cosa ne pensate?

Fonte: Capcom | Via: Gematsu