Durante la prima livestream di Bandai Namco Entertainment Fun Live, Bandai Namco ha mostrato due nuovi gameplay di Jump Force Deluxe Edition, in uscita su Nintendo Switch, e Captain Tsubasa: Rise of New Champions, in arrivo a fine agosto.

Jump Force Deluxe Edition è una versione definitiva del picchiaduro con personaggi dei manga della rivista Shonen Jump, già disponibile su PS4, PC e Xbox One, che arriverà su Nintendo Switch il 28 agosto. Questa edizione, inoltre, include i personaggi rilasciati come DLC nel Character Pass 1.

Sempre il 28 agosto arriverà sul mercato Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo gioco di calcio di Holly e Benji, in uscita su PC, PS4 e Nintendo Switch. Recentemente Bandai Namco ha anche pubblicato un trailer della nazionale uruguaiana, che potete consultare nella notizia dedicata assieme ad alcune informazioni sul giocatore principale della squadra sud americana.

Durante i video gameplay alcuni degli sviluppatori dei due titoli commentano anche delle funzionalità e delle novità fornite da questi due titoli con i sottotitoli in inglese, pertanto nel caso in cui foste curiosi di saperne di più sui giochi potete ascoltare le parole del team di sviluppo.