Bandai Namco ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions dedicato alle diverse modalità online che troveremo disponibili sin dal lancio.

Tra queste troviamo Episode: New Hero, di cui abbiamo già parlato in una notizia dedicata, dove i giocatori potranno creare il proprio avatar. Dopo aver completato questa modalità, si potranno esportare i propri avatar e farli unire al proprio dream team.

Ci sarà poi Incontri di Lega, dove si creerà la propria squadra grazie alla modalità Dream Team Edit e si prenderà parte a delle partite dove i giocatori competeranno contro altri appassionati in tutto il mondo. Più si vince e più alta sarà la propria posizione in classifica.

Oltre alla modalità Incontri di Lega, ci saranno anche le classiche modalità online 1vs1 e 2vs2 – in cui portare le proprie squadre personalizzate o quelle originali.

“A 10 anni di distanza dall’ultimo titolo, Captain Tsubasa si prepara a tornare su console! Captain Tsubasa è un manga storico, un capolavoro conosciuto e amato in tutto il mondo anche nel 2020. Il nuovo titolo per console sarà un gioco di calcio in stile arcade. Tutti potranno sfidare i rivali a suon di giocate spettacolari con una grafica di ultima generazione! Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell’anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici. La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!”

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Avete visto il nuovo video gameplay?