Bandai Namco e Tamsoft hanno annunciato con un video i primi numeri di vendita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il gioco di Holly e Benji disponibile da fine agosto.

Secondo quanto riportato dal publisher e dal team di sviluppo giapponese, il titolo ha venduto 500mila copie, contando sia le vendite digitali che quelle fisiche.

Bandai Namco ha anche spiegato in dettaglio l’aggiornamento della versione 1.02 del gioco, che verrà lanciato per PlayStation 4 a fine settembre, seguito da Nintendo Switch e PC a metà ottobre.

Tra i miglioramenti troviamo un aggiustamento del livello di difficoltà nel Match Middle School Otomo / Hanawa, un aggiustamento del matchmaking e l’aggiunta di una funzione che mostra le condizioni per sbloccare un DAD. Non mancano le sezioni dedicate alle notizie e sono stati risolti vari bug.

La patch aggiungerà inoltre nuovi contenuti, come diverse versioni di Oggetti per l’Allenamento di alto livello nel negozio CC Shop, sfide online e bonus al login per guadagnare nuove Monete Capitano.

Ulteriori informazioni saranno annunciate al Tokyo Game Show 2020 Online il 27 settembre.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions è disponibile per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam dal 28 agosto.

Via: Gematsu