GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Bandai Namco ha pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Captain Tsubasa: Rise of New Champions che introduce la nazionale giovanile argentina e tre dei suoi giocatori.

Stando alla descrizione fornita dagli sviluppatori, questa è una squadra che dà la priorità all’identità di ogni giocatore e sfrutta uno stile offensivo basato sulla tecnica individuale. Il cuore della formazione è Juan Diaz, un regista e cannoniere eccezionale in grado di migliorare le qualità di tutto il team.

Juan Diaz è il centrocampista e capitano della nazionale giovanile argentina. Ha affinato la sua tecnica giocando in strada e può contare su capacità fisiche pari a quelle di un ginnasta. È un calciatore di talento che riesce a impostare la partita riuscendo nello stesso tempo a segnare molti gol.

Alan Pascal è un attaccante. Lui e Diaz sono amici e compagni di gioco sin da quando avevano cinque anni, quindi le loro combinazioni sono perfette.

Galvan è invece il difensore della nazionale giovanile argentina. Aiuta la squadra fornendo una difesa impenetrabile e dribbla gli avversari grazie a un fisico che non ha rivali fra i suoi compagni.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà il 28 agosto su PC, PS4 e Nintendo Switch.