Bandai Namco e Tamsoft hanno pubblicato in queste ore un nuovo video di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, in uscita a fine mese, che è un vero e proprio tutorial della nuova avventura di Holly e Benji.

Il video, visibile in calce, ha una durata di circa 8 minuti, e spiega passo per passo come giocare al titolo, quali sono i comandi e le basi per affrontare una partita, con tanto di attivazione di abilità speciali che metteranno in subbuglio la squadra avversaria.

“A 10 anni di distanza dall’ultimo titolo, Captain Tsubasa si prepara a tornare su console! Captain Tsubasa è un manga storico, un capolavoro conosciuto e amato in tutto il mondo anche nel 2020. Il nuovo titolo per console sarà un gioco di calcio in stile arcade. Tutti potranno sfidare i rivali a suon di giocate spettacolari con una grafica di ultima generazione! Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell’anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici. La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!”

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Avete visto il video gameplay di Episode New Hero e la squadra brasiliana?