Nel corso di questo pomeriggio Bandai Namco ha pubblicato le prime immagini e svelato qualche dettaglio sulla nazionale giovanile brasiliana di Captain Tsubasa: Rise of New Champions che, fino ad oggi, non era mai stata mostrata.

La squadra più forte del mondo arriva a sorpresa in Rise of New Champions per difendere il prestigio del paese del calcio. Tra i giovani calciatori che dovremo sfidare con la nostra squadra troviamo Carlos Bara, attaccante della nazionale giovanile brasiliana, si è distinto per il suo fisico tonico e la sua tecnica tanto precisa da farlo somigliare a un robot. È l’asso della patria del calcio, sa rimanere freddo in ogni situazione e segna grazie a uno stile affinato pensando solo alla vittoria.

Ci sarà poi Luciano Leo, un centrocampista della nazionale giovanile del Brasile: lui e Carlos giocano nello stesso club e possono contare su combinazioni perfette. Normalmente gioca come attaccante, ma in occasione del torneo si è spostato a centrocampo per permettere a Carlos di esprimersi al meglio.

Keizinho è invece il portiere della nazionale giovanile brasiliana. Difende la porta con acrobazie che sfruttano i suoi riflessi felini e il suo fisico flessibile, gioca sempre con il sorriso ed è convinto che il calcio debba essere “divertente ed emozionante”.

Alberto, infine, è il difensore e capitano della nazionale giovanile brasiliana, possiede grandi doti di comando e riesce a unire i suoi compagni. Gioca come libero e dà anche una mano in attacco, pur essendo il miglior difensore della sua squadra.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto su PC, PS4 e Nintendo Switch. Qui sotto potete trovare alcune immagini della nazionale del Brasile.