Devolver Digital e Phobia Game Studio hanno annunciato che il loro horror al contrario Carrion, già disponibile su PC, arriverà su PS4 nel 2021.

Dopo aver conquistato i giocatori su PC, Carrion è pronto ad invadere la console Sony. “Siamo entusiasti all’idea che tu possa presto mettere i tentacoli su Carrion, ma cosa si intende per “esperienza reverse-horror”? Sarà forse una di quelle trovate di marketing senza senso? Beh, se ancora non conosci la nostra inquietante creatura (premiata dalla critica), Carrion ti immerge nel ruolo di un’abominevole creatura aliena che si risveglia in un laboratorio sotterraneo segreto. Non sai come ci sia arrivato o perché, ma nella mente del mostro c’è solo una cosa: FUGGIRE! E mangiare persone. OK, due cose. Adesso il titolo reverse horror comincia ad avere più senso, vero?,” dicono gli sviluppatori.

“Potrai seminare panico e terrore in tutta la misteriosa struttura mentre ti muovi nell’ombra e mangi gli umani che ti hanno imprigionato. Man mano che cresci e ti evolvi, acquisisci abilità devastanti, tra cui un attacco a distanza simile a una ragnatela, la possibilità di manipolare la luce per diventare temporaneamente invisibile e persino possedere esseri umani per portare al massimo il livello di terrore!”

Carrion è disponibile su PC.