Castle Crashers Remastered per Nintendo Switch ha finalmente una data di uscita. La versione rimasterizzata del noto titolo indie multiplayer di The Behemoth arriverà sulla console ibrida della casa di Kyoto il 17 settembre 2019.

In un blog sul proprio post, gli sviluppatori hanno parlato anche della difficoltà riscontrata nel porting del gioco su PlayStation 4.

“Siamo felici di portare Castle Crashers sulle console moderne, e il salto generazionale ci ha portato a scontrarci con numerose e difficili sfide durante lo sviluppo. Per alcune sfide abbiamo anche impiegato più tempo del previsto. La versione per PS4, infatti, è ancora in una fase di approvazione finale, ed è per questo che non abbiamo ancora annunciato una data di uscita,” si legge nel post. “Ci prenderemo comunque tutto il tempo necessario per fare in modo che quando il gioco verrà rilasciato sarà completo e con la miglior qualità possibile.”

Castle Crashers Remastered per Switch arriverà il 17 settembre in formato digitale sull’eShop a 14,99 dollari, e la versione per PS4 avrà lo stesso prezzo finale.

 

Fonte: Nintendo Everything