Limited Run Games non accenna a fermarsi: dopo NeoGeo Pocket Color Selection Vol. 1, l’azienda ha intenzione di rilasciare delle edizioni fisiche per PS4 e Nintendo Switch di Castlevania Anniversary Collection.

Si sapeva da qualche tempo che il gioco sarebbe arrivato in edizione fisica, ma fino a pochi giorni fa non sapevamo come. Come annunciato da Limited Run Games sul suo profilo Twitter, Castlevania Anniversary Collection sarà disponibile in quattro edizioni, Standard, Classic, Bloodlines e Ultimate, e sarà disponibile per il pre-ordine dal 14 maggio alle 16:00 ore italiana.

La Standard Edition della collezione include gli otto giochi su disco o su cartuccia e un manuale a colori, il tutto ad un prezzo di 34.99 dollari. La Classic Edition include anche una scatola in stile NES con inchiostro argento metallizzato e presenta la copertina dell’artista Tom duBois, una custodia in stile NES, una colonna sonora fisica con brani della collezione su CD e un poster da 18 x 24 pollici. Questa edizione viene venduta al prezzo di 59.99 dollari. La Bloodlines Edition sostituisce la scatola in stile NES con una custodia a conchiglia in stile Genesis, ma per il resto è la stessa della Classic Edition e costa sempre 59.99 dollari.

Infine, c’è la Ultimate Edition. Questa versione include tutti i contenuti delle edizioni precedenti, con il libro The History of Castlevania: Book of the Crescent Moon, una collezione di scatole replica in miniatura per ciascuno degli otto giochi della collezione, tre stampe retrò, una spilla con il logo Castlevania, una custodia steelbook, e una scatola che include opere d’arte di duBois. Il tutto a 174.99 dollari.

Cosa ne pensate?