Konami ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo grande aggiornamento per Castlevania: Grimoire of Souls. Questo update, scaricabile da ora per tutti i possessori del gioco su iOS, introduce nuove storie, funzioni e Alter Art. Le nuove storie rivelano finalmente la verità che si cela dietro agli eventi narrati in Castlevania III: Dracula’s Curse e che hanno portato alla prima sconfitta di Dracula.

“Lucy e i suoi compagni cercano di contrastare la minaccia di Soma, trasformato in un re demone grazie a una tecnica speciale. Ma Morte è in agguato… La verità sul piano di Morte viene finalmente rivelata. Gli eroi sono ora alle strette. Un nuovo compagno porta coraggio e speranza, mentre la battaglia entra nella fase finale dove tutto ha avuto inizio. Chi vincerà, umani o vampiri? La storia del grimorio si conclude!”

Con il progredire della storia, nuovi personaggi, Soma Cruz e Trevor Belmont, si aggiungeranno ad Alter Art. Questo aggiornamento introduce anche nuove boss fight contro i personaggi più famosi della serie. L’aggiornamento aggiunge infine un sistema di equipaggiamento delle armi che consente di distribuire le unità e ricevere ancora più ricompense per il potenziamento delle armi. I giocatori possono anche convertire le anime in eccesso in altri oggetti.

Castlevania: Grimoire of Souls è disponibile su iOS via Apple Arcade.