Netflix ha annunciato questo pomeriggio la data di uscita della quarta stagione dell’anime di Castlevania.

La Stagione 4 di Castlevania sarà disponibile sulla piattaforma di streaming nella giornata del 13 maggio, e secondo un report di Deadline avrà 10 episodi e sarà l’ultima. Stando all’affidabile sito del mondo del cinema, “Castlevania finirà, ma il mondo che ha creato potrebbe sopravvivere”.

“Ho sentito che Netflix sta pensando ad una nuova serie ambientata nello stesso universo di Castlevania con un cast di personaggi completamente nuovo,” ha scritto Nellie Andreeva, co-editor in-chief di Deadline.

Al momento Netflix non ha annunciato ufficialmente che cosa intende fare con la serie di Castlevania. Se il report di Deadline dovesse, tuttavia, rivelarsi accurato, ciò significherebbe che potremo iniziare ad attendere uno spin-off con nuovi personaggi.

Basata sull’omonima serie di giochi Konami, la serie animata di Castlevania ha debuttato nel 2017 con una breve stagione di quattro episodi. Le prime due stagioni hanno adattato Castlevania 3: Dracula’s Curse del 1989, mentre la terza stagione ha tratto ispirazione da due diversi capitoli di Castlevania, Castlevania: Symphony of the Night e Castlevania: Curse of Darkness.