Se a mezzanotte sono arrivate su Spotify le colonne sonore di diversi giochi della serie di Persona, Atlus ha reso disponibile sul servizio di streaming musicale l’album di un altro dei suoi più popolari titoli, ovvero Catherine (e Catherine: Full Body).

La colonna sonora di Catherine e Catherine: Full Body, con l’album chiamato Catherine & Catherine Full Body Soundtrack Set, è ora ascoltabile su Spotify da questa pagina. Sono disponibili un totale di sessantasette tracce da ascoltare, tra cui il brano “YO” di L-VOKAL. Tuttavia, la colonna sonora è disponibile solo per lo streaming in regioni specifiche, ma fortunatamente lo è in Italia (o perlomeno Europa).

La colonna sonora di Catherine & Catherine: Fully Body include brani sia della versione originale del gioco, sia di Catherine: Full Body. La colonna sonora originale ha un totale di tre dischi, con remix di Chopin, Bach e Beethoven. I primi due dischi contengono principalmente musica della versione originale, mentre l’ultimo disco contiene musica di Catherine: Full Body.

Catherine è stato pubblicato su PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2011, mentre Catherine: Full Body è arrivato un po’ dopo su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.