Nel corso di questa mattina SEGA e Atlus hanno annunciato la data di uscita della demo per Nintendo Switch di Catherine: Full Body, in uscita ad inizio luglio.

La versione di prova permetterà ai giocatori di giocare i primi due giorni della storia del titolo inizialmente rilasciato nel 2019 su PlayStation 4, e sarà disponibile per il riscatto in Giappone sulla console ibrida della casa di Kyoto dall’11 giugno, quindi tra esattamente una settimana. Al momento attendiamo un annuncio ufficiale per la versione europea del gioco.

In una recente notizia abbiamo rivelato alcune informazioni su questa versione di Catherine Full Body, come ad esempio lo spazio che occuperà, le novità rispetto all’edizione per PlayStation 4 e molto altro ancora.

“Più ricco, più completo, ancora più complesso. L’accattivante storia del pluripremiato Catherine, uscito nel 2011, torna con Catherine: Full Body.

Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?

Con grafica e meccanica di gioco migliorate, nuove musiche, opzioni multigiocatore potenziate e molto altro, preparati a un’esperienza totale!”

Catherine: Full Body sarà disponibile su Nintendo Switch dal 7 luglio 2020.