Totalmente a sorpresa, Atlus e Nintendo hanno annunciato nel Direct Mini di oggi che il titolo Catherine: Full Body, versione rimasterizzata del gioco originale, sarà disponibile anche su Nintendo Switch.

Nel trailer diffuso nella presentazione è stata anche annunciata la data di uscita, che è fissata al 7 luglio 2020.

“Più ricco, più completo, ancora più complesso. L’accattivante storia del pluripremiato Catherine, uscito nel 2011, torna con Catherine: Full Body.

Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?

Con grafica e meccanica di gioco migliorate, nuove musiche, opzioni multigiocatore potenziate e molto altro, preparati a un’esperienza totale!”