L’ente di valutazione sudcoreano dell’intrattenimento, il GRB, ha recentemente inserito tra le sue pagine le valutazioni dei porting per Nintendo Switch di due noti titoli.

Si tratta di Catherine: Full Body, versione rivista del primo capitolo della serie targata Atlus, e XCOM 2 Collection, bundle del titolo strategico di 2K che include l’espansione War of the Chosen e altri quattro DLC. Il primo titolo è stato approvato il 22 gennaio, mentre il secondo qualche giorno dopo, il 28 gennaio.

Al momento le versioni per Nintendo Switch di Catherine: Full Body e di XCOM 2 Collection non sono ancora state annunciate da nessun publisher o sviluppatore, ma queste valutazioni potrebbero stare ad indicare che un reveal è dietro l’angolo.

In più, è da moltissimo tempo che Nintendo non tiene un Direct, pertanto non è nemmeno da escludere che il porting di questi due titoli possano essere rivelati proprio in quest’occasione.

Atlus ha inoltre recentemente inviato ad alcuni suoi fan un sondaggio nel quale venivano chieste opinioni su quale titolo vorrebbero vedere su Nintendo Switch, e il possibile arrivo di Catherine: Full Body sulla console potrebbe voler dire solo l’inizio.

Fonte: Resetera