GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Durante il New Game+ Expo, Atlus ha mostrato un nuovo trailer della versione per Nintendo Switch di Catherine: Full Body, già disponibile su PS4.

In questo filmato, visibile in calce, la compagnia giapponese mostra diverse scene di gameplay in cui il nostro Vincent dovrà arrivare in cima per completare il livello e provare a scappare da assurdi incubi.

Durante il post-show dell’evento, inoltre, Atlus ha mostrato anche trenta minuti di gameplay del porting per Nintendo Switch del titolo, sempre presente in fondo alla notizia.

“Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?”

Catherine: Full Body è disponibile su PS4 e uscirà su Nintendo Switch il 7 luglio.