In concomitanza con il lancio del porting sulla console ibrida della casa di Kyoto, Atlus ha oggi pubblicato il nuovo trailer di lancio di Catherine: Full Body, disponibile da oggi anche su Nintendo Switch e non solo su PlayStation 4.

Dopo i recenti 30 minuti di gameplay, la compagnia giapponese ha voluto realizzare un video dalla durata di un minuto circa che mostra i principali personaggi, tra cui Vincent, Catherine, Katherine e Rin, senza dimenticare di mostrare piccole parti dei complessi puzzle che dovremo risolvere per riuscire ad arrivare in cima alla torre e scappare dal nostro quotidiano incubo notturno.

“Vincent, il nostro indeciso protagonista, è fidanzato con Katherine da cinque lunghi anni. Invece di fare il grande passo e chiederle di sposarlo, Vincent si ritrova invischiato in una tresca con la bionda e seducente Catherine! Turbato dalla propria infedeltà, trova sollievo nell’innocente Rin… finendo per complicare le cose! Come se non bastasse, Vincent inizia ad avere degli incubi in cui è costretto a lottare per la sua vita. Riuscirà a superare le difficoltà legate alle sue pene d’amore, o cadrà preda delle tentazioni?”

Catherine: Full Body è disponibile su PS4 e Nintendo Switch.