Atlus ha pubblicato nelle scorse ore sul suo sito giapponese una pagina dedicata alle principali domande e risposte riguardanti il porting per Nintendo Switch di Catherine: Full Body, in uscita ad inizio luglio.

In questa occasione, gli sviluppatori confermano che i contenuti di base del titolo saranno identici a quelli presenti nella versione per PS4 e PS VIta, così come i DLC che saranno acquistabili sin dal lancio. Al set “Catherine Ideal Voice” saranno aggiunte tre voci, ovvero:

  • Kana Hanazawa: “Healing Flower”
  • Ayana Taketatsu: “Feisty Junior”
  • Marina Inoue: “Intelligent Beauty”

Atlus non realizzerà una limited edition della versione per Nintendo Switch del gioco, ma coloro che acquisteranno per primi in Giappone il titolo riceveranno in omaggio una giacca personalizzata. Il dettaglio forse più importante è la rivelazione da parte del team di sviluppo che una demo per la console ibrida di Catherine: Full Body è attualmente in lavorazione: nessuna informazione è stata per ora fornita, e la data di uscita sarà annunciata nelle prossime settimane.

Per giocare online sarà necessario essere abbonati al Nintendo Switch Online, e forse proprio per questo si potrà competere solamente con altri giocatori su Nintendo Switch: il cross-play con le versioni PS4 e PS Vita, infatti, sarà completamente assente. Inoltre, come era possibile aspettarsi, il gioco sarà completamente compatibile con Nintendo Switch Lite, e sarà supportato il multiplayer in locale.

In conclusione, Atlus ha dichiarato che per giocare a Catherine: Full Body su Nintendo Switch sarà necessario avere minimo 11.4GB di spazio libero sulla propria console.

Catherine: Full Body sarà disponibile su Nintendo Switch dal 7 luglio.

Fonte: Atlus | Via: Persona Central