CD Projekt Red, dopo aver piantato radici in Polonia, si espande in nuovi territori. Quest’oggi la compagnia ha ufficializzato l’apertura di uno studio a Vancouver, Canada.

Lo studio di Vancouver non è una cosa nuova per CD Projekt Red, che ne aveva annunciato l’apertura lo scorso marzo dopo l’acquisizione di Digital Scapes, una compagnia con cui ha lavorato per tre anni ormai.

“È ufficiale!”, ha detto lo studio su Twitter con un’immagine del logo di CD Projekt Red Vancouver. L’analista Daniel Ahmad ha scritto su Twitter qualche minuto che l’accordo per l’acquisizione di Digital Scapes è stato chiuso oggi, 8 luglio.

CD Projekt Red Vancouver si unisce ai team principali dello studio a Cracovia e Wroclaw, in Polonia. Tutti e tre gli uffici lavoreranno sui prossimi giochi dell’azienda.

Per chi non lo sapesse, CD Projekt Red ha una serie di progetti in sviluppo. Oltre ai suoi sforzi per sostenere e migliorare Cyberpunk 2077, lo studio sta per rilasciare un gioco in realtà aumentata in stile Pokémon GO chiamato The Witcher: Monster Slayer, in arrivo il 21 luglio. Inoltre, il primo evento WitcherCon di Netflix e CD Projekt Red si terrà nella giornata di domani, 9 luglio.