All In Games! e The Farm 51 hanno annunciato nelle scorse ore che il loro titolo Chernobylite sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e console next-gen come PS5 e Xbox Series X/S nel corso del 2021. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile nel corso della notizia.

“Portare Chernobylite sulle console di nuova generazione sarà possibile grazie al term-sheet che lo studio Farm 51 ha appena firmato con All in! Games,” si legge in un comunicato stampa. “Grazie alla collaborazione, il gioco avrà molti più canali di distribuzione (comprese le piattaforme di streaming) e sarà localizzato professionalmente in più lingue rispetto a quanto originariamente previsto. Prima che ciò accada, tuttavia, puoi già goderti un altro enorme aggiornamento che è stato appena aggiunto al gioco. Questa Mega Patch è la penultima prima che il contenuto del gioco sia completo, ed ecco cosa puoi aspettarti da esso.”

Alla versione in Early Access di Chernobylite, disponibile su PC, sono appena state aggiunte due nuove missioni, due nuovi livelli da scoprire, assieme a località aggiuntive in alcuni già esistenti, nuove armi e miglioramenti generali all’intelligenza artificiale dei personaggi.

Chernobylite sarà disponibile nel 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.