All In! Games e The Farm 51 hanno rilasciato oggi pomeriggio un nuovo trailer del survival horror Chernobylite.

Il filmato è dedicato alla storia di Igor, il nostro protagonista. In Chernobylite, infatti, giocheremo nei panni di Igor, un ex dipendente della Centrale di Chernobyl che torna nella Zona di Esclusione per indagare sulla misteriosa scomparsa della sua fidanzata, Tatiana, 30 anni prima. Nella Zona, il tempo non è una questione semplice e lineare. Dovremo fare delle scelte che influenzeranno il tuo destino finale, anche cambiando il passato.

“Chernobylite è un’esperienza survival horror fantascientifica, che mescola la libera esplorazione del suo mondo inquietante, e la narrazione non lineare con forti meccaniche di base RPG. Fai le tue scelte, ma ricorda: non avranno solo un impatto diretto sulla Zona, a volte ne sentirai le conseguenze molte ore dopo aver giocato.

Gioca nei panni di un fisico, uno degli ex dipendenti della centrale di Chernobyl, e indaga sulla misteriosa scomparsa della tua amata. Cerca di sopravvivere e svela i segreti contorti dell’Exclusion one. Ricorda che la presenza militare non è la tua unica preoccupazione.”

Chernobylite è disponibile in Accesso Anticipato su PC ed uscirà da questa fase il 28 luglio. In estate arriveranno le versioni PS4 e Xbox One e, successivamente, quelle PS5 e Xbox Series X/S.