Con un nuovo trailer rilasciato quest’oggi, The Farm 51 e All in! Games hanno annunciato la data di uscita delle versioni PS4 e Xbox One del survival Chernobylite.

Stando a quanto riportato dal video, visibile in calce alla notizia, Chernobylite arriverà su console last-gen verso la fine di questa estate, il 7 settembre.

“Chernobylite è un’esperienza survival horror fantascientifica, che mescola la libera esplorazione del suo mondo inquietante, e la narrazione non lineare con forti meccaniche di base RPG. Fai le tue scelte, ma ricorda: non avranno solo un impatto diretto sulla Zona, a volte ne sentirai le conseguenze molte ore dopo aver giocato.

Gioca nei panni di un fisico, uno degli ex dipendenti della centrale di Chernobyl, e indaga sulla misteriosa scomparsa della tua amata. Cerca di sopravvivere e svela i segreti contorti dell’Exclusion one. Ricorda che la presenza militare non è la tua unica preoccupazione.”

Chernobylite è disponibile in Accesso Anticipato su PC ed uscirà da questa fase il 28 luglio. Le versioni PS4 e Xbox One saranno disponibili il 7 settembre.