Torn Banner Studios, Tripwire Presents, e Deep Silver aprono i cancelli della Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2. A partire da oggi pomeriggio, venerdì, fino a domenica, 26 Aprile, i giocatori avranno la prima opportunità di sperimentare il campo di battaglia medievale definitivo con Cross-Play abilitato su tutte le principali piattaforme di gioco, incluso il PC (via Epic Games Store), PlayStation 4 e PlayStation 5, Xbox One, inclusa Xbox Series X|S.

I giocatori desiderosi di iniziare a giocare oggi, prima del lancio globale previsto per l’8 giugno 2021, sono incoraggiati a prenotare l’edizione standard di Chivalry 2 o la Chivalry 2: Special Edition. Tutti i pre-order digitali per console e PC (tramite Epic Games Store) includono l’accesso garantito alla Cross-Play Closed Beta di Chivalry 2 di questa settimana.

“Quando qualcuno entra nel campo di battaglia in Chivalry 2, vogliamo che i giocatori si sentano come se stessero prendendo parte a una battaglia davvero epica, come quelle viste nei nostri film di Hollywood preferiti”, ha dichiarato Steve Piggott, Presidente di Torn Banner Studios. “Vogliamo che i giocatori si sentano come Jon Snow di Game of Thrones, sopravvivendo contro ogni previsione, come William Wallace di Braveheart che guida la carica in battaglia, come i difensori sotto assedio al Fosso di Helm nel Signore degli Anelli. Queste sono le sensazioni che vogliamo evocare e non vediamo l’ora di ricevere feedback da nuovi giocatori e veterani di lunga data di Chivalry dopo che avranno finalmente avuto la possibilità di sperimentare ciò su cui Torn Banner Studios ha lavorato così duramente”.

Chivalry 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.