Torn Banner Studios, Tripwire Presents e Deep Silver hanno annunciato il lancio di Chivalry 2, l’attesissimo sequel dello slasher in prima persona Chivalry: Medieval Warfare.

Dopo anni di sviluppo e numerosi test di gioco con la community di Chivalry, Chivalry 2 è ora disponibile con supporto Cross-Play per PC (su Epic Games Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

“Con il lancio di Chivalry 2, siamo entusiasti di aver realizzato un gioco che offrisse il campo di battaglia medievale definitivo”, ha dichiarato Steve Piggott, CEO & Creative Director di Torn Banner Studios. “È un’epica carneficina online a 64 giocatori che finalmente li immerge nelle scene di battaglia dei loro film medievali preferiti. Chivalry 2 ti porta direttamente nell’azione con un gameplay incredibile, setting cinematografici, il caos di enormi ondate di cavalieri che si scontrano l’uno contro l’altro e le esilaranti voci fuori campo ispirate ai Monty Python. Non vediamo l’ora di sentire i nostri fan ruggire sul campo di battaglia”.

“Quando abbiamo iniziato questo viaggio due anni fa, sapevo che Torn Banner Studios avrebbe realizzato un fantastico gioco di combattimento medievale in prima persona con Chivalry 2”, ha dichiarato John Gibson, CEO di Tripwire Interactive. “Ora che il gioco è finito, tuttavia, sono sbalordito da ciò che hanno creato. Chivalry 2 ridefinirà il combattimento corpo a corpo in prima persona, ed è stato un piacere per Tripwire Presents supportare Torn Banner nel rendere questo incredibile titolo una realtà.”

I giocatori che hanno partecipato ai programmi di Chivalry 2 Alpha, Closed e Open Beta possono aspettarsi ancora più feature e mappe da scoprire ed esplorare con la versione completa del gioco, inclusa la nuovissima mappa Team Objective Escape from Falmire e Team Deathmatch/ Free-for-All The Fighting Pit.