Lo studio Two Star Games ha rivelato nelle scorse ore Choo-Choo Charles, un nuovo horror in cui dovremo sconfiggere un mostro davvero inquietante e bizzarro. Un ragno locomotiva.

“In Choo-Choo Charles ti viene dato il compito di sradicare un mostro conosciuto come “Charles”. Nessuno sa da dove sia venuto, ma sanno perché: per mangiare la carne dei deboli umani. Avete un piccolo treno giallo con una mappa, una mitragliatrice montata e una squisita collezione di bobble-heads sul cruscotto. Userai questo treno per andare da un posto all’altro, mentre porti a termine missioni per gli abitanti della città o saccheggi gli scarti di tutta l’isola. Nel corso del tempo userai gli scarti per migliorare la velocità del tuo treno, l’armatura e i danni. Migliorerai il tuo arsenale e (si spera) diventerai una forza inarrestabile, pronta ad affrontare il grande e potente Charles,” si legge nella descrizione ufficiale.

Choo-Choo Charles sembra essere il risultato fatto videogioco delle mod che inseriscono il Trenino Thomas dappertutto, come in Resident Evil Village, Kingdom Hearts 3, Valheim, Sekiro, Resident Evil 2, Monster Hunter World e tanti altri titoli. Nonostante l’idea, il gioco in sé sembrerebbe essere piuttosto promettente, e anche la grafica non sembra essere così male.

Choo-Choo Charles uscirà su PC nel primo trimestre del 2022.