Chorus, titolo sci-fi di Deep Silver annunciato già qualche tempo fa, uscirà tra pochissimo, ma è rimasto piuttosto inosservato fino ad ora.

Ora, IGN ha pubblicato un video gameplay di otto minuti, visibile qui sotto, in cui possiamo dare una migliore occhiata al gioco. Nel filmato vediamo il personaggio principale Nara liberare una stazione spaziale infestata da “totem” parassiti prima di affrontare una squadra di navicelle spaziali nemiche. Sempre nel video viene mostrata la schermata di aggiornamento della propria nave.

Chorus non è solo un semplice sparatutto spaziale, ma offre anche un mondo ampio e interconnesso, templi simili a dungeon da esplorare e tante opzioni di personalizzazione.

“Vesti i panni di Nara nella sua missione per distruggere la setta oscura che l’ha creata. Sblocca armi devastanti e abilità di controllo mentale in un’incredibile evoluzione dei classici sparatutto spaziali. Insieme a Forsaken, il tuo caccia stellare senziente, dovrai esplorare antichi templi, cimentarti in combattimenti mozzafiato a gravità zero e avventurarti oltre la realtà che conosci,” si legge nella descrizione ufficiale.

Chorus uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Stadia il 3 dicembre.