THQ Nordic e lo sviluppatore Gunfire Games, noto per la serie di Darksiders, hanno annunciato questo pomeriggio Chronos: Before the Ashes per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Il titolo sarà disponibile il 1 dicembre, e in occasione dell’annuncio è stato pubblicato un teaser trailer visibile in calce. Al momento non sembrano esserci altri dettagli a riguardo, tuttavia, è presente sul sito dell’ESRB una descrizione siccome il gioco venne valutato nell’agosto del 2019.

“Chronos Before the Ashes è un action RPG in cui i giocatori assumono il ruolo di un combattente che cerca di salvare una terra da un grande male. Da una prospettiva in terza persona, i giocatori possono esplorare un antico labirinto mentre combattono nemici fantastici (ad esempio, goblin, mostri di pietra, minotauro) nel combattimento corpo a corpo. I personaggi combattono usando spade, lance e mazze. Il combattimento è evidenziato da suoni di impatto, effetti di luce e grida di dolore. I nemici emettono piccoli schizzi di sangue quando vengono colpiti e alcuni livelli raffigurano pozze di sangue sul terreno. La parola “bastardo” appare nel testo del gioco.”

Chronos uscì per la prima volta per Oculus Rift nel marzo 2016. A questo punto, non è chiaro se Chronos: Before the Ashes sia un’edizione in realtà non virtuale del gioco rilasciato nel 2016 o un nuovo capitolo nella serie. Per questo, attendiamo dettagli da THQ Nordic.

Chronos: Before the Ashes uscirà il 1 dicembre su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.