Square Enix e Original Fire Games hanno oggi annunciato che Circuit Superstars, un nuovo gioco di corse con visuale dall’alto realizzato da appassionati di corse per appassionati di corse, è disponibile su PC tramite Steam e per Xbox One. Sarà presto disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il gioco è uscito con lo speciale DLC gratuito Top Gear che offre ai giocatori l’opportunità di gareggiare con i loro eroi sull’iconico Top Gear Test Track. Il tracciato include la “prova a tempo” Top Gear, che permette di scendere in pista con lo speciale costume di The Stig e affinare le proprie traiettorie contro Lando Norris, Romain Grosjean, Jamie Chadwick, Sam Bird, Steve “SuperGT” Brown, Charlie Martin, Jimmy Broadbent, Catie Munnings, Aarava e Conor Daly.

I piloti avranno a disposizione il garage dei loro sogni, con 12 veicoli pronti a sfrecciare sui 19 tracciati disponibili ambientati in 13 stupende località. Piloti e auto potranno sfruttare una serie di livree personalizzabili, oltre a caschi e celebrazioni di vittoria sbloccabili salendo di livello. C’è uno stile di guida adatto a tutti, grazie alle diverse discipline motoristiche rappresentate nel gioco, come rallycross, monoposto a ruote scoperte, camion, competizioni GT e molte altre. In futuro saranno disponibili anche altri contenuti gratuiti.

Iniziare a guidare è semplice, ma imparare le sfumature del controllo di ogni auto e trovare le traiettorie migliori di ogni tracciato sono sfide impegnative. Grazie a opzioni per il consumo di carburante, usura delle gomme e danni, anche la strategia di sosta ai box farà la differenza tra il trionfo e la sconfitta.

Circuit Superstars è disponibile su PC e Xbox One.