Come ogni lunedì abbiamo i dati di vendita dei videogiochi fisici più venduti in Regno Unito la scorsa settimana, e un gioco di corsa si aggiudica la prima posizione (via GamesIndustry).

F1 2021, infatti, è riuscito a raggiungere il primo posto superando The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, che aveva debuttato proprio in Pole Position, se così vogliamo dirlo. Le vendite del titolo Nintendo sono però scese del 74%, e questo ha permesso a F1 2021 di sfrecciare in alto.

Parlando del resto della classifica, in Regno Unito ci sono state nuove scorte di PS5 la scorsa settimana. Questo (e un aumento delle vendite del 288%) ha consentito a Ratchet & Clank Rift Apart, prima al decimo posto, di raggiungere il podio in terza posizione. Nel frattempo, le vendite di Spider-Man: Miles Morales sono salite del 242%, e il titolo ha raggiunto la sesta posizione della classifica.

Le grandi offerte su Star Wars: Jedi Fallen Order hanno fatto scendere il titolo EA sotto le 10 sterline, e questo lo ha portato alla posizione numero 11.

Ecco la Top 10 dei giochi fisici più venduti in Regno Unito la scorsa settimana:

  1. F1 2021
  2. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD
  3. Ratchet & Clank: Rift Apart
  4. FIFA 21
  5. Mario Kart 8: Deluxe
  6. Spider-Man: Miles Morales
  7. Animal Crossing: New Horizons
  8. Minecraft (Switch)
  9. Grand Theft Auto 5
  10. Super Mario 3D World + Bowser’s Fury