L’organizzazione GFK ha pubblicato nelle scorse ore la classifica dei videogiochi in edizione fisica più venduti in Regno Unito nella settimana terminata il 7 novembre 2020, e in prima posizione rimane ancora una volta FIFA 21.

Le vendite dei giochi sono aumentate del 13% di settimana in settimana, il che è ancora impressionante in una settimana in cui non ci sono stati lanci di giochi significativi. Le vendite di giochi per PS4 e Xbox One sono rimaste sostanzialmente stabili, ma quelle per Nintendo Switch sono aumentate del 38%.

FIFA 21 rimane al primo posto per la sua quinta settimana consecutiva, nonostante le vendite siano scese del 5%. Al secondo posto troviamo Animal Crossing: New Horizons, con Mario Kart 8: Deluxe al numero 3 le cui vendite sono aumentate del 41%. Minecraft (numero 5) su Switch ha registrato un aumento del 39%, Super Mario 3D All-Stars è aumentato del 24% (numero 6) e Ring Fit Adventure è salito del 69% sulle vendite (n. 7).

Il gioco boxato numero 2 della scorsa settimana, il gioco open world di Ubisoft Watch Dogs: Legion, scende al numero 4 dopo un calo del 58% delle vendite settimana su settimana. Ecco la Top 10 dei giochi più venduti in UK nella settimana terminata il 7 novembre:

  1. FIFA 21
  2. Animal Crossing: New Horizons
  3. Mario Kart 8: Deluxe
  4. Watch Dogs Legion
  5. Minecraft (Switch)
  6. Super Mario 3D All-Stars
  7. Ring Fit Adventure
  8. Minecraft Dungeons
  9. Grand Theft Auto 5
  10. L.O.L Surprise! Remix: We Rule The World

Fonte: GamesIndustry