Il publisher Merge Games e lo sviluppatore ION Lands hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita della versione PS4, Xbox One e Nintendo Switch di Cloudpunk.

Il titolo sarà disponibile su console il 15 ottobre sia in versione fisica che digitale, pertanto potrete portarvi a casa anche una custodia di questa particolare avventura cyberpunk già disponibile su PC da aprile.

“Il tuo nome è Rania. Questa è la tua prima notte di lavoro per Cloudpunk, la semi-legale compagnia di consegna con sede nella città tentacolare di Nivalis. Andrai dappertutto, dai sotterranei del Midollo alle Guglie che trapassano le nuvole grigie, prima di toccare i confini della troposfera. Nessun lavoro di consegna è troppo pericoloso e nessuno è più veloce di un pilota Cloudpunk. In questo gioco cyberpunk story-driven, incontrerai tanti personaggi, tutti diversi, tra cui androidi, intelligenze artificiali e umani senza scrupoli, di tutte le classi sociali. Ognuno ha la sua storia e, nel corso di una notte a Nivalis, tutto cambierà.”

Cloudpunk è disponibile su PC, e arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch il 15 ottobre.