GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Activision e Infinity Ward hanno annunciato grandi novità per la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, due giochi che nelle prossime ore si rinnoveranno con diversi contenuti.

Alle 08:00 di mattina ore italiane di domani, martedì 30 giugno, i possessori di Modern Warfare riceveranno un aggiornamento da 22-36 GB circa (e 3.5GB in più su console), mentre la patch per i giocatori di Warzone sarà da 22GB-30GB.

Con questo aggiornamento, in Warzone arriverà la modalità da 200 giocatori per Battle Royale Quads: cinquanta squadre da quattro giocatori, dunque, potranno sfidarsi tra di loro a Verdansk. Ci saranno poi nuovi contratti, i Supply Run, che una volta attivati porteranno l’utente e la propria squadra alla stazione di rifornimento più vicina. Nella modalità Juggernaut Royale bisognerà trovare uno dei pacchi consegnati da un aereo per diventare il Juggernaut e utilizzare la mini-gun per uccidere i nemici.

In Modern Warfare e Warzone arriverà una nuova arma, il Rytec AMR che è un potente fucile da cecchino, una nuova mappa multiplayer, Cheshire Park, ambientata a Londra, Inghilterra, e persino un nuovo Operatore, chiamato Roze. Ci sarà anche la modalità multiplayer Team Defender, che ritorna in Modern Warfare dopo 10 anni: simile a Cattura la bandiera, in questa modalità ci sarà una sola bandiera per ogni membro della squadra che deve catturare e tenere con sé.

Cosa ne pensate di questo importante aggiornamento? Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Infinity Ward