Bandai Namco ha oggi annunciato che su PC, attraverso il negozio digitale Steam, è arrivata una versione di prova del suo ultimo GDR stile anime, ossia Code Vein.

Questa demo permetterà ai giocatori di sperimentare e divertirsi con la Creazione del personaggio, portando così in “vita” il proprio Redivivo, e testare le proprie abilità durante l’esplorazione di una sezione iniziale del gioco, sia da solo che con un amico tramite la co-op online.

La zona speciale Depths: Town of Sacrifice sarà anche esplorabile: in questo modo i giocatori potranno combattere contro i boss sconfitti in precedenza per acquisire nuove armi, materiali e foschia. Tutti i personaggi creati nella demo saranno trasferibili nel gioco completo.

“Crea il tuo redivivo, stringi alleanze e parti per un viaggio nelle profondità degli inferi per scoprire il tuo passato e sfuggire alle tue paure più nascoste in CODE VEIN.”

Code Vein è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Il titolo è candidato come “Miglior gioco in cui fai pena” nei Steam Awards 2019.