Codemasters, lo studio del recente racer DIRT 5, sarebbe al lavoro sul suo più grande ed ambizioso progetto in oltre un decennio.

A rivelarlo è la compagnia stessa in un annuncio di lavoro recentemente pubblicato per lo studio del Cheshire. In questo annuncio Codemasters spiega di essere alla ricerca di un producer che possa entrare nel team “mentre guarda avanti al suo prossimo progetto dopo aver pubblicato Dirt 5, gioco che ha accolto la nuova generazione di console (PS5 e Xbox Series X/S, ndr)”.

“Lavorerai a stretto contatto con il team di sviluppo in qualità di produttore interno,” si legge nell’annuncio per il produttore. “Sotto la guida del direttore dello sviluppo e con il supporto del team di produzione, aiuterai a gestire la produzione del prossimo progetto chiave dello studio – che promette di essere il gioco più ambizioso e più grande che Codemasters abbia realizzato in oltre un decennio!”

Codemaster Cheshire ha lavorato su Dirt 5: il team è stato fondato dall’ex team di Evolution Studios, noto per le serie di corsa Drive Club e Motorstorm.

EA ha completato l’acquisizione di Codemasters all’inizio dell’anno, ed è molto probabile che dietro a questo progetto ci sia un grande supporto da parte del publisher americano.