Dopo averlo annunciato per PC a settembre, Chorus Worldwide e Toge Productions hanno rivelato che l’Episodio 2 di Coffee Talk, Hibiscus & Butterfly, uscirà anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Il nuovo capitolo del rilassante titolo sarà dunque disponibile il prossimo anno non solo su PC, ma anche su console. Per l’occasione Chorus ha pubblicato un trailer che potete vedere nel tweet in calce alla notizia.

Informazioni su Coffee Talk Episode 2

In un’epoca in cui le persone sono isolate l’una dall’altra, Coffee Talk è un luogo dove possiamo riconnetterci davanti a una tazza di bevanda calda. È il momento di rivisitare la tua caffetteria preferita a tarda notte e di riconnetterti con i tuoi amici di fantasia davanti a una bevanda calda o due. Sei un barista e i tuoi clienti non sono sempre umani, ascolta le loro storie e influenza i loro cuori con una calda tazza di caffè o due.

  • Mescola una combinazione di ingredienti, come tè, zenzero, menta, cioccolato, caffè e molti altri. Sperimenta e scopri ricette segrete, cambia la vita delle persone servendo bevande che scaldano i loro cuori.
  • Mostra la tua creatività, disegna il tuo capolavoro di latte-art con la nostra simulazione di fluidi nel gioco per decorare le tue bevande.
  • Immergiti nella rilassante atmosfera della caffetteria. Fuori piove, preparatevi una bevanda calda, suonate il lo-fi chillhop beats e ascoltate le chiacchiere sul caffè.
  • Ambientato in una Seattle alternativa dei giorni nostri dove umani, orchi, elfi e altre razze coesistono dall’inizio dei tempi. Esplora il mondo attraverso le storie raccontate dai tuoi clienti una tazza alla volta.
  • Incontra personaggi eccentrici e interessanti, come; Baileys l’elfo grafico freelance, Lua, la succube dirigente di Bisdev, Myrtle l’orco sviluppatore di giochi, e altri. Ascolta le loro storie e influenzali con una bevanda calda o due!

Coffee Talk Episode 1 è disponibile su PC.