GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

A poche settimane dal lancio, nella giornata di oggi Electronic Arts ha rilasciato in rete sulle principali piattaforme di streaming musicale la colonna sonora originale di Command & Conquer Remastered Collection.

La nuova musica composta da Frank Klepacki, che rievoca quelle dei classici titoli di venti anni fa, è ascoltabile su Spotify, Apple Music e iTunes, Amazon Music e YouTube Music.

Per Tiberian Dawn ci sono 46 tracce musicali, mentre per Red Alert ne troviamo ben 51: poco più di 100 canzoni che compongono la colonna sonora di questi classici strategici di EA sono ora ascoltabili in qualsiasi momento e ovunque si vuole. Frank Klepacki e la sua band The Tiberian Sons hanno anche registrato altre 22 tracce presenti in una playlist separata su Spotify.

“Dopo aver definito il genere degli strategici in tempo reale 25 anni fa, Command & Conquer e Red Alert sono ora stati completamente rimasterizzati in 4K da ex membri di Westwood Studios in forza a Petroglyph Games. Include tutti i 3 pacchetti di espansione, un reparto multigiocatore ricostruito, interfaccia utente modernizzata, editor di mappe, galleria bonus di filmati FMV inediti e oltre 7 ore di musica leggendaria, rimasterizzata da Frank Klepacki. Bentornato, comandante.”

Command and Conquer Remastered Collection è ora disponibile su PC.