Relic Entertainment e SEGA hanno deciso di regalare per pochissimi giorni il loro RTS Company of Heroes 2 su Steam. Il titolo è ottenibile gratuitamente fino a domenica 17 novembre alle 19:00 ore italiane.

“Alimentata dal motore Essence Engine 3.0, la serie Company of Heroes 2 si avvale di alcune meccaniche uniche, a vantaggio dei giocatori particolarmente attenti. Dal sistema TrueSight™, che emula la visuale delle unità, al sistema di copertura, che incoraggia il piazzamento attento delle unità stesse (per non parlare dell’approccio combinato delle armi e del gameplay con hard counter e soft counter che ti costringerà a pensarci due volte prima di tentare di distruggere un carro armato con una semplice squadra di fucilieri), ogni gioco costringe continuamente i giocatori a dover effettuare significative scelte tattiche che possono cambiare il corso della guerra.”

Per riscattare Company of Heroes 2 potete visitare la pagina dedicata del negozio di Valve. Per l’occasione, tutti i DLC hanno subito un taglio di prezzo, ed è possibile ottenere Company of Heroes 2 Master Collection con l’86% di sconto.