Dopo il test del multiplayer del mese scorso, SEGA e Relic Entertainment hanno pubblicato un video approfondimento di Company of Heroes 3 che ci parla delle origini della nuova mappa dinamica.

Nel filmato, visibile qui sotto, il team di sviluppo di Relic racconta alcuni dei nuovi sistemi presenti all’interno del gioco, delle decisioni che i giocatori dovranno prendere e di come la nuova campagna dinamica influenzerà il classico gameplay RTS che i fan della serie di Company of Heroes conoscono e amano. Sempre nel video tutti i fan potranno anche scoprire di più sulle nuove risorse e sulle meccaniche presenti nella mappa della campagna dinamica, come i partigiani, le forze aeree e navali, e come questi sistemi possono essere usati per cambiare le sorti del conflitto.

Ricordiamo che, a differenza dei precedenti capitoli, Company of Heroes 3 ci farà diventare un generale durante la Seconda Guerra Mondiale. In una nuova mappa dinamica dovremo determinare il corso della campagna italiana degli Alleati giorno per giorno, battaglia dopo battaglia. Grazie a una visuale a volo d’uccello dell’intero scenario, sarà possibile prendere decisioni che avranno un impatto sia sulle tattiche utilizzate in battaglia, sia sul corso della guerra.

Company of Heroes 3 uscirà su PC nel 2022.