Activision e Toys for Bob hanno pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Questo filmato, dalla durata di soli 30 secondi, ci mostra i livelli che potremo giocare nella demo del titolo, in uscita nei prossimi giorni per tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco, sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Dalla descrizione del video apprendiamo che i livelli giocabili saranno tre: Snow Way Out e Dino Dash come Crash (e forse Coco) e Snow Way Out in una timeline alternativa nei panni di Cortex.

“It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!”

Crash Bandicoot 4 It’s About Time uscirà il 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One. Lo sapevate che la fidanzata di Crash, Tawna, sarà un personaggio giocabile?