GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

A poco più di una settimana dall’annuncio ufficiale, arrivano da GameStop USA nuovi dettagli su Crash Bandicoot 4: It’s About Time, seguito di Crash Bandicoot 3: Warped e in uscita ad inizio ottobre su PS4 e Xbox One.

Secondo una mail inviata a diversi iscritti alla newsletter da parte della catena di negozi americana, Crash Bandicoot 4: It’s About Time si aggiudicherà il premio di gioco più grande della serie, nata negli anni ’90. Questo perchè sembra che la campagna del titolo durerà moltissimo e avrà più di 100 livelli, un incredibile numero mai raggiunto dai precedenti capitoli del franchise. In questa mail vengono anche confermate nuove abilità per Crash, Coco e Neo Cortex, oltre che ad un bonus per il pre-ordine (solo nei negozi americani).

“It’s About Time – il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un’avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!”

Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà il 2 ottobre su PS4 e Xbox One. Lo sapevate che il titolo potrebbe avere una modalità multiplayer?