GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di questa serata IGN ha pubblicato un nuovo video gameplay di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovo capitolo della serie in sviluppo presso Toys for Bob. Tra le novità che possiamo elaborare da questo filmato troviamo alcune abilità inedite.

Anche in questo nuovo gioco, Crash potrà scivolare e distruggere le classiche casse di legno con il suo particolare movimento rotatorio (dovrebbero esserci tutte le casse, anche le TNT e Nitro). Il protagonista potrà saltare sulle corde per evitare di lasciare indietro qualche cassa o mela che forniranno bonus. In questo video possiamo anche assistere ad uno degli effetti delle nuove maschere, che permette a Crash di cambiare la gravità e camminare sul soffitto per evitare degli ostacoli che normalmente non potrebbero essere evitati altrimenti. Ultimo piccolo dettaglio, in It’s About Time ci dovrebbe essere una grande rigiocabilità: all’inizio del livello a tema pirati troviamo infatti una sveglia, mentre alla fine ci viene indicato quante casse abbiamo distrutto.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre 2020. Lo sapevate che ci saranno le microtransazioni, anche se probabilmente solo per le skin di Crash e Coco?