Tramite le pagine del PlayStation Blog, Activision ha svelato un nuovo personaggio giocabile di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, ovvero Tawna.

Apparsa solo nel primo gioco della trilogia come la ragazza di Crash, Tawna era la classica damigella in difficoltà, e non abbiamo mai imparato molto su di lei. All’inizio di Crash Bandicoot 4: It’s About Time, i percorsi di Crash e Coco si incrociano con quello di Tawna che Toys For Bob chiama il “Tawnaverse“, una dimensione alternativa in cui lei è l’eroe della sua stessa storia.

Questa Tawna è un’avventuriera esperta, audace, motivata e sicura di sé. È una lupa solitaria a cui piace pensare di non aver bisogno dell’aiuto di nessuno, e ciò si riflette in tutti gli aspetti del suo look, dal suo abbigliamento alla sua serie di espressioni.

Il team di sviluppo ha anche progettato un nuovo fantastico stile di gioco e un set di mosse per lei. Ciascuno dei tre nuovi personaggi giocabili in Crash 4 ha un modo unico di muoversi e interagire con il mondo. Dingodile usa il suo aspirapolvere per darsi un salto extra fluttuante, Neo Cortex ha una rapida mossa in avanti e Tawna non fa eccezione, visto che ha una versatile abilità di tiro che le consente di attraversare rapidamente i livelli e attaccare i nemici e rompere le casse da lontano. Ha anche un devastante attacco a terra, calci rotanti e può raggiungere nuove vette con il suo salto acrobatico sul muro.

Inoltre, chi pre-ordina il gioco sia su PS4 che su Xbox One riceverà accesso ad una demo che sarà disponibile dal 16 settembre. Crash Bandicoot 4 It’s About Time uscirà il 2 ottobre su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: PS Blog